Home NEWS 4-5 maggio 100 Miglia Sud Italia in fuoristrada a Sessa Aurunca

4-5 maggio 100 Miglia Sud Italia in fuoristrada a Sessa Aurunca

552
0

Tutto pronto per la settima edizione della 100 Miglia del Sud Italia. Ancora una volta il Moto Club FMI Caserta supportato dall’associazione I Tassellati condurranno sabato 4 e domenica 5 maggio gli appassionati di quad provenienti da ogni regione in un percorso fuoristradistico inedito e meraviglioso. Saremo nel territorio di Sessa Aurunca e Roccamonfina (CE) nei dintorni del parco regionale di origini vulcanica, teatro più che congeniale per questa edizione 2019.

La partenza è fissata nella struttura Cascine e Dintorni, una splendida location immersa nel verde, che per l’occasione ha messo a punto un offerta ad hoc per i partecipanti, grazie all’opportunità di soggiornarvi approfittando del percorso Sport e Relax messo in piedi dal titolare Angelo Acerra, che con Giuseppe Leonetti e Michele Petraglia è tra gli organizzatori di questa settima tappa. Lo staff ha deciso di dedicare questa due giorni di fuoristrada in memoria del compianto Aniello Acerra e a corredo della manifestazione ci saranno già dal sabato spettacoli di Trial e Quad aperti a tutti i partecipanti.

La sera del 4 maggio ci sarà la possibilità di trattenersi in discoteca per poi utilizzare la domenica il percorso SPA, il bowling, la sala giochi e l’area esterna attrezzata per grandi e piccini. Il tutto per ospitare e intrattenere le famiglie dei partecipanti al giro in off road. La 100 Miglia del Sud Italia quest’anno sarà più interessante e divertente delle scorse edizioni, grazie alla collaborazione degli abitanti della zona, in particolar si ringrazia Michele Mirante. Ma soprattutto sarà aperta anche ai meno esperti della guida in fuoristrada. Sosta snack al centro del percorso in località Fontanafredda e poi si proseguirà verso Valogno, la città degli affreschi lungo le strade. Infine il ritorno a Cascine e Dintorni per il pranzo e le premiazioni della manifestazione. Lo staff ci tiene molto a ringraziare tutti gli sponsor dell’evento, senza i quali il programma 2019 non si sarebbe potuto realizzare. Saremo presenti anche noi di STAR BIKERS per realizzare uno speciale tv sull’evento. A tal proposito vi proponiamo a seguire le clip dedicate alle precedenti edizioni. Vi aspettiamo!