Home NEWS NINFIO TEST con la maxi naked BMW S 1000 R

NINFIO TEST con la maxi naked BMW S 1000 R

227
0

NINFIOMOTORI.com ci regala una nuova grande occasione, per la rubrica Ninfio Test Lello con una delle sue malefatte mette KO Lello e si becca la prova in strada della splendida BMW S 1000 R offerta dallo staff guidato da Nino Fiore. Non perdete la clip tv e trovate l’errore video, scrivendo a info@ninfiomotori.com avrete la possibilità di diventare tester per un giorno con Ninfiomotori e STAR BIKERS!

La BMW S 1000 R arriva nel 2014 ed è la strettissima derivazione della supersportiva RR, che si metteva in luce nel mondiale Superbike in quegli anni. Stessa struttura tecnica, ciclistica e motore sono gli stessi eccezion fatta per la potenza erogata portata a 160 cavalli, 33 in meno rispetto alla Superbike. Elettronica raffinata con mappe per l’erogazione e sospensioni semiattive da regolare per le diverse esigenze di utilizzo.

Si rinnova nel 2017, quando arriva a 165 cavalli e nuove livree. Ha un design futuristico ma anche minimalista, inedito per BMW che con la S 1000 R tende a dare una sferzata di sostanza al segmento maxi naked. Ci riesce perché la S 1000 R è tra le moto più apprezzate del suo segmento, ma soprattutto più godibili da guidare. Prova ne è il nostro Ninfio Test sulle strade che conducono in cima al monte Faito.