Home FMI CAMPANIA Befana al Circuito del Sele con Tuttinpista

Befana al Circuito del Sele con Tuttinpista

1223
0

befana tutti. 2Una splendida giornata di sole ha accompagnato l’evento Befana in Pista organizzata da TUTTINPISTA MOTO RACING SCHOOL, anche Moto Club FMI attivissimo negli ultimi anni nel settore della velocità, grazie ai suoi corsi e alle sue giornate di guida in pista. Tanti i piloti che si sono avvicendati tra i cordoli del Circuito del Sele a Battipaglia (SA) che da sempre ha sposato il progetto dei Tuttinpista, appoggiandolo e supportandolo negli anni. Cospicuo anche il numero di accompagnatori e il pubblico presente nel paddock per la giornata.
In occasione dell’evento sono state messe a disposizione le KTM Duke 200 da Trofeo, che saranno utilizzate per il nuovo progetto 2015 di TUTTINPISTA. Infatti sono stati diversi i piloti che hanno potuto provare tra i cordoli questa divertentissima moto che, a dispetto della cilindrata, si è dimostrata all’altezza anche dei più smaliziati.
befana tuttinpista 15Subito dopo la presentazione ufficiale dei progetti 2015 di TUTTINPISTA è arrivata anche la Befana che ha distribuito a tutti i bambini ed anche ai piloti, la calza piena di dolci. Un ottimo inizio per TUTTINPISTA MOTO RACING SCHOOL che a detta del suo presidente Roberto Amich può ritenersi soddisfatta dei risultati finora raggiunti. Tutte le curiosità della giornata e le altre info le trovate sul sito  tuttinpista.com