Home FASHIONBIKE TEAM Campano MX, a Senerchia Fashionbike corre per i titoli 2019

Campano MX, a Senerchia Fashionbike corre per i titoli 2019

264
0

L’estate sembra lontana visto che la voglia di tornare a correre è così forte. In realtà fa ancora molto caldo ma nonostante ciò il Crossdromo La Torre di Senerchia (AV) gestito dallo staff di DI GUIDA MOTO si fa trovare in perfette condizioni. E’ qui che si svolge la sesta prova del Campionato Campano MX Fmi e sono circa 100 i piloti impegnati. Tra questi anche la compagine del Team Fashionbike che come sempre mostra i suoi migliori piloti in diverse categorie.

Ciro Tramontano (1° Junior 125): “La gara di Senerchia è andata bene, primo tempo in qualifica poi le due gare con due bei primi posti. Non è stato così per la gara di Esanatoglia per il campionato Italiano Junior. Non buona la qualifica, ho chiuso con il 17° tempo e poi nella prima manche una brutta caduta con infortunio al ginocchio, che mi ha compromesso il weekend. Sto aspettando l’esito della risonanza, speriamo bene!

Ciro Morgera (3° MX2 Fast): “Qualifica non buona, sono caduto e ho preso una bella botta al petto chiudendo 11°. Prima manche partito benino e concludo 4° di categoria. Seconda partenza buona e chiudo 2°. La botta in qualifica si è sentita infatti ho riportato una frattura allo sterno, speriamo bene per Castel di sasso!” 

Luciano Blanchi (1° MX2 Expert): “La gara è andata molto bene, sono contento del risultato. La prima manche sono partito secondo è ho chiuso secondo, invece la seconda manche c’è stato qualche problema con la pista, era molto bucata e viscida e ho finito terzo. Vorrei ringraziare il team Fashionbike, l’Academy 263 e la mia famiglia.”

Tony Moscarino (3° Over 56): “Giornata fantastica, in tutti i sensi, dal punto di vista climatico e anche per il risultato. Peccato per la prima manche che è durata la metà a causa di un infortunio di un amico. Il risultato finale è comunque buono, ho chiuso terzo  assoluto ma sono ancora primo in campionato per quello che può contare. Mi sono divertito tantissimo, bella anche la pista e come sempre ringrazio il team Fashionbike nelle persone di Tony Cerbone e Amanda, che mi danno sempre una mano infinita per continuare a fare questo sport. Grazie di cuore a tutti.”

Tony Cerbone (1° Over 40): Tutto perfetto, la prima manche come ha detto Moscarino è durata meno perché c’è stato un infortunio, quindi si è stoppata a metà. Nella seconda invece sono caduto ma sono riuscito a rialzarmi e a recuperare le posizioni perse fino alla prima. Ringrazio Fuorigiri Caserta nella persona di Gaetano De Filippo e tutti gli sponsor del Team.”

Salvatore Perillo (3° MX2 Rider): “Giornata per me da dimenticare, dopo aver fatto il miglior tempo nelle qualifiche in prima manche non sono partito bene al cancelletto, ho fatto una rimonta fantastica però quando dovevo passare il primo sono caduto e ho chiuso quarto. Nella seconda manche parto una partenza migliore, riesco ad uscire terzo, faccio tutta la gara con calma per arrivare al podio perché mi sentivo più forte dei primi due . Dopo essere riuscito a superarli sono caduto a mezzo giro dalla fine, quindi ho chiuso terzo.”

Alessandro Raul Rapuano (1° Mini 65 Cadetti): “Bellissima gara al Crossdromo La Torre. Ho chiuso entrambi le manches in prima posizione. Un buon risultato visto che è da poco che ho ripreso gli allenamenti e le gare per problemi fisici. Grazie al team Fashionbike che mi assiste e mi supporta, la mia famiglia, gli sponsor e tutta la gente che era a Senerchia. Metterò tutto l’impegno per le future gare!”

Antonio Martino (3° Mini 65 Debuttanti): “Bella giornata di gare, pista divertente e difficile. Sono stato benissimo con il mio team Fashionbike e ringrazio Tony Cerbone e la mia famiglia.”

Andrea Duca (1° Mini 85 Junior): “Prima gara dopo l’infortunio, ho faticato a trovare il giusto feeling, riesco a strappare un discreto tempo che mi consente di partire secondo al cancelletto. Nella prima manche centro l’hole shot, ma un problema ai freni mi costringe a rallentare. Stesso problema anche nella seconda gara, ma riesco comunque a portare a casa la vittoria di categoria. Grazie ai miei sponsor e al team Fashionbike.”

Appuntamento il 29 settembre a Castel di Sasso (CE) per la settima e ultima prova del Campionato Campano MX.