Home ENDURO Campionato Campano Enduro FMI, c’è anche STAR BIKERS

Campionato Campano Enduro FMI, c’è anche STAR BIKERS

392
0

In questo 2019 torna la collaborazione tra Star Bikers e la FMI Campania per la copertura televisiva del Campionato Campano di Enduro. Una nuova intesa è stata raggiunta dalla nostra società di produzioni televisive e il comitato regionale della Fmi, che ha voluto fortemente che tornassimo sulle speciali delle gare regionali, per seguire le cronache e dare maggiore visibilità a piloti, moto club, team e sponsor.

La produzione degli speciali televisivi di 5′ e 30′ delle 5 gare in Campania che realizzeremo per il format tv CAMPANIA MOTO SPORT, sarà assicurata dall’entrata in scena di un nuovo partner, che ha deciso di appoggiare attraverso diverse formule tutta l’attività del campionato di enduro campano. Sarà infatti la OFF ROAD RACING dealer Honda Red Moto della famiglia Dello Buono con sede a San Cipriano Picentino (SA) a sposare il progetto sportivo e di comunicazione che porterà ancora più in auge quella che nelle ultime stagioni è stata una kermesse agonistica di notevole pregio, distintasi per numero e qualità delle gare e per l’afflusso di piloti provenienti anche da altre regioni. Per le 5 gare che si svolgeranno in Campania OFF ROAD RACING avrà un premio speciale anche per il miglior crono della cross test e della enduro test.

Star Bikers sarà presente già domenica 10 marzo a Santomenna (SA) dove il Moto Club Salerno organizzerà l’esordio stagionale, che si prevede con il tutto esaurito, vista la lunga pausa invernale. Poi ci saranno le tappe di Campagna (SA) Moto Club Di Guida 24 marzo, Palazzo San Gervasio (PZ) 14 aprile, Accadia (FG) 12 maggio, San Potito Sannitico (CE) Moto Club SPS 2 giugno, Fiuggi (FR) 23 giugno, Piedimonte Matese (CE) Moto Club Piedimonte 22 settembre e Montecalvo Irpino (AV) Moto Club I Lupi dell’Irpinia 6 ottobre. A questo link le notizie ufficiali per partecipare e assistere alle gare.