Home CAMPANIA MOTO SPORT Enduro: Speciale tv prova 7 Campano a Montecalvo Irpino

Enduro: Speciale tv prova 7 Campano a Montecalvo Irpino

322
0

Campania Moto Sport vi propone un nuovo speciale tv dedicato alla 7a prova del Campionato Campano Enduro FMI 2019. Siamo a Montecalvo Irpino (AV) e ad organizzare la gara è il moto club I Lupi dell’Irpinia. 108 piloti impegnati per le classifiche separate dei campionati di Campania e Puglia, con una nutrita presenza di Minienduro e Enduro Sprint. La gara ha messo a dura prova i concorrenti che si sono confrontati in 4 prove cross test e 3 enduro test, raccordate da un trasferimento di oltre 30 km, per un totale di 4 giri in tabella oraria.
Impeccabile l’organizzazione del Motoclub I Lupi dell’Irpinia e del suo presidente Massimo Manganiello, i quali hanno confezionato al circus dei piloti ospitati una gara dai toni forti, con prove speciali degne di manifestazioni di carattere nazionale. Il CO.Re. Fmi Campania ringrazia gli organizzatori e la comunità che ha ospitato la manifestazione rappresentata dal sindaco del comune di Monteclavo Irpino Mirko Iorillo, che ha presenziato alla cerimonia di premiazione di fine giornata.
Si ringraziano i commissari di gara Enzo Petraglia e Carmine Santoli, sempre pronti a ed attenti a far svolgere la manifestazione sportiva senza intoppi, gli impeccabili cronometristi Ultracross Timing e lo sponsor di Campionato Off Road Racing Shop Honda. 
Nel commento di Lello Vaccaro le cronache di gara delle varie categorie con le interviste ai protagonisti e a gli organizzatori (qui le classifiche). Seguiranno le clip con le riprese integrali di Enduro e Cross Test per dare a tutti i piloti la possbilità di vedersi in azione. A questo link invece le clip delle gare precedenti di questo campionato 2019. Appuntamento per l’ultima prova del campionato 2019, che si disputerà a San Potito Sannitico (CE) a cura del MC S.P.S. il prossimo 27 ottobre.