Home FASHIONBIKE TEAM Fashionbike: bilancio campionato campano dopo la 2a e 3a prova

Fashionbike: bilancio campionato campano dopo la 2a e 3a prova

746
0

Molto proficue le ultime due prove del Campionato Campano di Motocross per il team Fashionbike. Si tratta della seconda tappa svolta a Olevano sul Tusciano (SA) e della terza ad Acerra (NA). Sul circuito Arena Bianca nella MX1 Fast c’è la vittoria di Alfredo Memoli, mentre quarto è Toto Angelone. Nella MX1 Expert registriamo il secondo posto di Michele Caprioli e il quarto di Vincenzo Allegro. Nella MX2 Expert c’è la vittoria di Luciano Blanchi e il secondo posto di Gabriele Vitolo e al 6° posto Marco Sorrentino. Ciro Tramontano vince nella 125 Naz e Sebastiano Del Duca lo segue sul secondo gradino del podio, mentre nella 125 Senior Raffaele Alfano è secondo.

 Tony Cerbone si aggiudica la Over 40, con Savio Sorrentino 2°, Francesco Capocotta e Stefano Virnicchi rispettivamente quarto e sesto. Antonio Moscarino è secondo nella Over 56. Nella Challenge Open Antonio Paesano è 12° e Mattia Tesoro 14°, nella Rider invece Salvatore Perillo chiude secondo e Salvatore Comentale 6°. Bello il podio della Mini 85 Junior tutto colorato Fashionbike con la vittoria di Andrea De Luca seguito da Gennaro Comentale e Andrea Cioffi. Francesco Trotta è secondo nella Mini 65 cadetti mentre Carmine Barra è 3°. Nella Debuttanti invece c’è il terzo posto di Antonio Martino.

Alfredo Memoli si ripete anche ad Acerra andando a vincere la MX1 Fast su Giuseppe Borrozzino e Adolfo Galdi. Cresce sempre più anche Michele Colucci che è terzo nella MX2 Fast, dove Giulio Meraglia è 5°, Toto Angelone 7°, Vincenzo Fucci 9° e Carlo Langella 12°. Buon secondo posto per Vincenzo Allegro nella MX1 Expert mentre nella MX2 Expert c’è il secondo posto di Luciano Blanchi e il 3° di Marco Sorrentino con Alessandro Salone, Francesco e Gabriele Vitolo chiudono 8°, 9° e 10°.

Anche Ciro Tramontano riconquista la vittoria nella 125 Naz e questa volta Sebastiano Del Duca è terzo. Nella 125 Senior Raffaele Alfano è 3° seguito dai compagni di team Giovanni Corrado e Michele Acierno. Nella Over 40 è ancora Tony Cerbone a salire sul gradino più alto del podio, con alle spalle nuovamente Savio Sorrentino mentre Francesco Capocotta è 4°, Stefano Virnicchi 6° e Ciro Di Maro 9°. Antonio Moscarino si piazza nuovamente al secondo posto nella Over 56. C’è ancora molto da lavorare per i piloti della Challenge, le posizioni di Acerra sono: Felice Acierno 6°, Santolo Barretta 13°, Vincenzo Piemonte 14°, Gianluca Cosenza 15°, Francesco Marino 17°, Massimo Ciompi 20°, Roberto Antinozzi 21° e Vincenzo Marino 22°. Nella Rider invece c’è ancora la seconda posizione di Salvatore Perillo con Gianluca Liccardo 8°, Francesco Consiglieri 12° e Salvatore Comentale 13°.

Nella 85 Junior sono ancora i piloti del team Fashionbike a conquistare il podio grazie alla vittoria di Andrea De Luca, al secondo posto Andrea Cioffi e al terzo Gennaro Comentale. Francesco Trotta e Carmine Barra sono 2° e 3° nella Mini 65 cadetti e Antonio Martino e di nuovo secondo nella debuttanti.