Home CONSIGLIATE DA NOI IXS in Campania con le novità 2019

IXS in Campania con le novità 2019

286
0

Lo splendido scenario del complesso Agave Hotel a pochi passi dal centro di Pozzuoli (NA), ha ospitato uno dei tanti appuntamenti che IXS ha pianificato in questo autunno 2018 per mostrare ai concessionari e rivenditori autorizzati le novità della nuova collezione.

Marisa Muller manager IXS Italia: “Una gamma in gran parte rinnovata, che ha come elemento di forza innanzitutto la certificazione per ogni dettaglio dei capi. Un confronto serrato si sta svolgendo infatti tra le aziende del settore di abbigliamento tecnico per motociclisti e noi possiamo vantare di aver raggiunto prima di ogni altro le certificazioni o omologazioni come dir si voglia, di ogni capo tecnico presente in catalogo. Nello specifico il maggior lavoro si è svolto per realizzare in ogni punto dei prodotti la giusta resistenza, che siano le maniche o le tasche delle giacche, oppure le cuciture di guanti e scarpe, fino alle visiere o mentoniere dei caschi.”

Uno sforzo che ha visto IXS impegnata nell’ultimo anno e mezzo per presentarsi in questa nuova stagione pronta più di tutti a rilanciare tutto il brand, ammesso che ce ne fosse bisogno, visto l’eccellente fattura dei prodotti ben nota all’utente finale, ma soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo, da sempre punto focale di questa azienda.

Vincenzo Formisano agente IXS Campania “I nostri clienti conoscono bene la qualità dei prodotti IXS, ma è grazie ai rivenditori campani che riusciamo ad arrivare a loro e a soddisfare le esigenze di tutti. Questi appuntamenti servono per confrontarci con i concessionari e a formarli a dovere sul prodotto e sugli elementi che regolano il complesso sistema delle certificazioni, sui cui IXS ha puntato moltissimo. Sono felice di vedere che i dealers della mia regione hanno ancora una volta potuto constatare quanto sia elevata la qualità di tutti i capi che compongono il catalogo e sono convinto che avremo una stagione ricca di soddisfazioni. Ringrazio anche voi di STAR BIKERS per aver raccolto il nostro invito e per la disponibilità che ci avete offerto.”