Home CONSIGLIATE DA NOI Presentazione a Napoli del Michelin Enduro Medium

Presentazione a Napoli del Michelin Enduro Medium

934
0

Buona partecipazione di diversi enduristi napoletani alla serata organizzata da STAR BIKERS con lo staff Michelin, durante la quale è stato presentato il nuovo pneumatico Enduro Medium. La neonata copertura omologata FIM era stata lanciata in occasione della prova italiana a Spoleto del Mondale Enduro GP e fin da subito aveva raccolto consensi e attenzione da parte degli utenti.

MICHELIN ENDURO MEDIUMA Napoli in collaborazione con la Pneutec guidata dalla famiglia Lombardi, Francesco Gigli responsabile area Manager Moto per il Sud Italia ha illustrato al gruppo di piloti e amatori accorsi negli studi tv di STAR BIKERS, le caratteristiche eccezionali del nuovo Michelin Enduro Medium, che Lello Vaccaro ha avuto il piacere di provare in anteprima assaggiandone i benefici che tra poco elencheremo.

Michelin Enduro MediumDue mescole anteriori Hard e Medium e una singola posteriore Medium capace di lavorare su qualsiasi tipo di fondo, ma soprattutto garantendo una eccezionale resistenza all’usura, pur garantendo una elevata elasticità e adattamento ai percorsi più disastrati. Nuova struttura di silice associata anche ad una nuova cassa che offrono una risposta dinamica dello pneumatico senza strappi e stallonamenti di particolare entità.

gruppo MichelinAlla fine la casa francese ha omaggiato i presenti di gradevoli gadget e ha dato appuntamento a successivi incontri grazie a STAR BIKERS, in cui mostrare ad altri enduristi le capacità del Michelin Enduro Medium o altre iniziative targate Michelin. (A lato in foto una parte dei presenti alla serata).