Home I TEST DI LUCIA DAMIATA MAXSYM TL 500 | test di Lucia Damiata

MAXSYM TL 500 | test di Lucia Damiata

884
0

Tra le tante novità che SYM ha presentato ad Eicma 2019 c’è anche il nuovissimo MAXSYM TL 500 che punta ad inserirsi con prepotenza nella lotta tra i maxiscooter. Sarà una sfida difficile per la factory taiwanese perchè deve scontrarsi con colossi enormi, ma sulla carta Maxsym TL 500 sembra avere le carte giuste per prendere importanti quote di mercato.

Innanzitutto il prezzo indovinatissimo 7.990 euro, che in questo momento vengono abbattuti da una promozione di 500 euro, quindi con poco più di 7.000 si sale in sella ad un veicolo bello, leggero e tremendamente divertente da guidare viste le apparenze. Il motore è un bicilindrico in linea con 8 valvole e 465 cm3 che genera 41 cavalli e 4,3 Kgm di coppia, trasmissione finale a catena e peso complessivo in marcia di 223 Kg circa. La sella è alta 795 cm ma è stretta e ben imbottita, sicuramente la seduta sarà comoda e confortevole.

Inedita per SYM la dotazione del monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico, mentre troviamo 3 dischi freno da 275 mm potenti e modulabili. Nel video tutte le impressioni dettagliate di Lucia Damiata grazie alla collaborazione del dealer Baldini Motomania di Napoli, che aspetta gli utenti per effettuare le prove in strada.

Grazie a MACNA e PREMIER