Home EVENTI MT Tour a Ercolano, in 150 per provare le nude di Yamaha

MT Tour a Ercolano, in 150 per provare le nude di Yamaha

740
0

Si è svolto a Ercolano in provincia di Napoli lo scorso weekend l’MT Tour, evento itinerante che Yamaha ha creato quest’anno e che sta portando i motociclisti italiani a testare la gamma MT negli scenari più belli del nostro Paese. In Campania è stata scelta la dorsale principale del Vesuvio con le sue tortuose salite dall’asfalto perfetto e con la conformazione ideale per testare doti ciclistiche e motoristiche delle moto del segmento MT.

MT TOUR RIMA YAMAHA NAPOLICome sempre in tanti non hanno perso l’occasione di provare con mano le nuove versioni della MT-07, MT-09 nella variante SP come per la MT-10 vera ammiraglia di questa serie. Alla fine infatti saranno circa 150 le persone registrate. A supporto dello staff dell’MT Tour l’equipe della RIMA dealer di riferimento a Napoli da più di 40 anni del marchio Yamaha.

Anche noi abbiamo avuto modo di provare la MT-10SP, la maxinuda con il motore CP4 della R1, in una versione super-equipaggiata con una moltitudine di settaggi disponibili per le mappature, il controllo di trazione e l’assetto delle sospensioni Ohlins. Una moto che sfiora i 16.400 euro fc.

MT TOUR RIMA YAMAHA NAPOLI