Home CROSS MX Interregionale a Castelvolturno, ottimi risultati per Fashionbike

MX Interregionale a Castelvolturno, ottimi risultati per Fashionbike

532
0

Domenica 17 febbraio si è svolta al crossdromo Baia Adventure la prima gara Interregionale della stagione di motocross in Campania. 62 piloti presenti a Castelvolturno (CE) con una cornice di festa brillante e meravigliosa, viste le bellezze paesaggistiche che circondano l’impianto, composte dai laghi artificiali che regnano la natura di questi luoghi. Le redini della giornata sono state condotte dal Moto Club Cumaricambike gestito da Diego Russo che ha sapientemente portato a termine questo appuntamento di Castelvolturno.

Come sempre tra tutti i team presenti brilla anche il Fashionbike con piloti giovanissimi e veterani, impegnati sul crossdromo del Baia Adventure. Ci sono soprattutto i piccoli talenti che stanno crescendo nel vivaio curato da Tony Cerbone. Un corso Hobby Sport infatti ha dato la possibilità di mettere in evidenza le doti di Antonio Martino, Giogiò CioffiRoberto Messere ed Emanuele Ungaro di età compresa tra i 5 e 7 anni. A seguire invece i commenti di alcuni degli altri piloti del Fashionbike e dei risultati della squadra a Castelvolturno.

Ciro Tramontano (1° classificato 125 Nazionale): La gara è andata abbastanza bene, nella 125 Nazionale eravamo in pochi e quindi ci hanno accorpato alla MX1 ed MX2. Sono soddisfatto perchè ho vinto l’assoluta della mia categoria, ma soprattutto ho chiuso 2° tra tutte le accorpate, sfidando piloti molto forti.

Giancarlo Lanzieri (2° Classificato Rider): E’ stata una giornata bellissima, bella location e complimenti agli organizzatori. Un ringraziamento a tutti gli amici del team Fashionbike particolarmente a Tony Cerbone. Speriamo che l’anno prossimo vado ancora meglio e che ci siano altri piloti così ci divertiamo di più.

Luciano Blanchi (1° MX2 Expert):  La gara è andata benissimo, una doppietta che fa morale a me e al team Fashionbike. Complimenti agli organizzatori anche per la preparazione della pista, che si è presentata nel migliore dei modi. Spero di riuscire a fare molti altri risultati positivi durante la stagione 2019.

Tony Cerbone (1° classificato Veteran Over 40): Ho vinto una gara divertente, bella e combattuta con Carmine Turco. Pista preparata benissimo, complimente allo staff del Baia Adventure e al MC Cumaricambike. Un ringraziamento particolare va a Gaetano De Filippo della Fuorigiri concessionario Husqvarna che si è unito ai nostri sponsor quest’anno.

Giovanni Aiello (3° classificato Veteran Over 48): Ieri bellissima gara, location stupenda con moltissimo pubblico. Una pista preparata non in maniera perfetta secondo me però va bene così, perché abbiamo trascorso un’ottima giornata. Complimenti anche all’organizzazione per le bellissime coppe. Ho visto anche tanti bambini e ragazzi che si sono avvicinati da poco al Motocross e che si sono divertiti, questo è molto importante. Un ringraziamento particolare al mio team Fashionbike, a Cumaricambike e al proprietario della pista, che ci accoglie sempre con molta disponibilità.

Andrea Cioffi (1° classificato Mini 85 Junior): La gara di ieri è stata bellissima, molto faticosa per i salti e per i canali. Ringrazio mia mamma, Giuliano e tutto il team Fashionbike.

Brian Spampinato (2° Minicross 65 Debuttanti): E’ stata la mia prima gara assoluta e mi è piaciuta moltissimo. Mi sono anche divertito molto sui salti di questa pista e mi è piaciuto anche il premio. Grazie a tutti e al Team Fashionbike.

Alessandro Raul Rapuano (1° classificato Mini 65 Cadetti): Veramente una bellissima gara, ho subito avuto un buon feeling con la moto e con il tracciato, dominando e vincendo le due manche. Ho guidato senza fare nessun errore, usando la giusta tecnica di guida, che stiamo studiando con Tony Cerbone di Fashionbike, che mi supporta e mi segue nella preparazione, a lui vanno i miei primi ringraziamenti. Poi ringrazio la mia famiglia che mi permette tutto questo, gli organizzatori, i direttori di gara di ieri e tutto il pubblico sempre presente e più numeroso.

Ciro Morgera 3° Fast Open – Salvatore Angelone 4° Fast Open – Sebastiano Del Duca 2° 125 Naz – Stefano Virnicchi 4° Veteran Over40 – Franco Mazzella 6° Veteran Over 40 – Roberto Antinozzi 11° Challenge Open – Salvatore Perillo 3° Rider Open – Salvatore Olgato 4° Rider Open – Ciro Todisco 6° Rider Open – Francesco Trotta 2° Mini65 Cadetti – Carmine Barra 3° Mini65 Cadetti.

foto Gaia Montella