Home NEWS MX125Junior: è Ciro Tramontano il più veloce del sud

MX125Junior: è Ciro Tramontano il più veloce del sud

535
0

Fino ad oggi la stagione 2019 per il team MX Fashionbike può dirsi ricca di soddisfazioni, ma non è ancora finita, visto che saranno ancora tanti i momenti che vedranno protagonisti i suoi piloti in pista. Per ora il manager Tony Cerbone festeggia con il suo pupillo Ciro Tramontano la vittoria della selettiva Sud del Campionato Italiano in MX 125 Junior, conquistata da Ciro dopo il weekend di semifinali a Faenza (RA) valevole anche come ulteriore prova della selettiva. Tanti i colpi di scena, gli stessi ai quali Tramontano ci ha abituato in questi anni di vittorie alternate alle sfortune, ma che ci hanno fatto sempre più apprezzare l’umiltà e l’innato talento del 17enne di Fuorigrotta.

 

Eppure a detta dello stesso Ciro Tramontano quel weekend non è stato del tutto soddisfacente: “Diciamo che poteva andare meglio, me la sono cavata. Nelle qualifiche sono partito in 12sima posizione. Nella prima manche parto dietro in 30sima posizione. Recupero fino alla dodicesima però poi ho avuto un problema alla moto e mi sono dovuto fermare, chiudendo 31°. Nella seconda manche altra partenza non buona, però ho recuperato fino alla 10ma posizione. Un risultato che mi ha permesso di vincere la selettiva sud, ma resta un pò di amaro in bocca per come sono andate le gare a Faenza. Ringrazio come sempre la mia famiglia, Tony Cerbone e tutto il team Fashionbike, Arturo Di Mezza Fitness Team, Zio Toto e Antonio Catapano.”

Ora non tocca che aspettare l’esito delle 4 finali previste per il titolo 2019. A seguire la clip riepilogativa della Selettiva Sud a Faenza.