Home NEWS Turismo fuoristrada: Tour del Sud 16 e 17 novembre

Turismo fuoristrada: Tour del Sud 16 e 17 novembre

1379
0

Info: 392.9600257

Il 16 e 17 novembre il Moto Club Caserta organizza il Tour del Sud in fuoristrada sviluppato su tracce che conducono dalla Campania alla Basilicata. Un semplice ma stupendo percorso off road di circa 450 km diviso in due tappe di andata e ritorno realizato con il supporto del promoter Ugo Filosa e la sua 360OR.

La partenza sarà da Cusano Mutri (BN) famosa per le sue “infiorate” e le caratteristiche sagre, pochi metri dopo il via, subito in offroad verso il Matese, raggiunta la sommità, il tracciato virerà verso sud-est sulle alture appenniniche che alternano fitti boschi, tratturi e sterrati di servizio per le innumerevoli pale eoliche. I partecipanti avranno modo di saggiare molteplici fondi, dalle rocce all’infida argilla, per poi passare sulle terre nere dei boschi Lucani.

Tratti veloci alternati ad altri più tecnici manterranno sempre vivo l’interesse e il piacere di guida dei piloti, il sistema di tracking satellitare e le tracce GPX leggibili da un semplice smartphone, daranno piena libertà ai partecipanti di scegliere ritmo di guida, pause e difficoltà del percorso diviso in tracce HARD e SOFT.

Questa possibilità di scelta, permetterà a tutti di partecipare al Tour del Sud con Quad 2×4, 4×4 e SIDE by SIDE compresi i piloti di moto anche bicilindriche all’insegna del divertimento e della buona compagnia come da sempre organizza Giuseppe Leonetti presidente del Moto Club Caserta. La sosta del sabato su domenica ai Laghi di Monticchio sarà presso l’agriturismo Villa Delle Rose che rifocillerà i partecipanti a dovere con pietanze a km 0.

Saremo presenti anche noi di STAR BIKERS per realizzare un reportage televisivo sulla due giorni.

Costi 200€ pilota 100€ passeggero

La quota comprende:
– Parcheggio custodito per i carrelli e furgoni
– Tracciato GPS
– Veicolo assistenza al seguito
– TRACKING SATELLITARE x ogni pilota.
– Trasporto bagagli
– T-shirt ricordo
– Premiazione Finale
– 1 notte in Hotel con Cena e Colazione

ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE L’EVENTO E’ A NUMERO CHIUSO

Info: 392.9600257

Sia Michele Rosa di Moto&Moto Campobasso che Gaetano De Filippo ex pilota Italiano di Rally nonchè titolare di Fuorigiri Caserta hanno dato piena fiducia a Giuseppe Leonetti sponsorizzando la manifestazione.