Home CONSIGLIATE DA NOI Vega Moto Project, il service dell’avanguardia a Napoli

Vega Moto Project, il service dell’avanguardia a Napoli

731
0

Una nuova realtà prende vita a Napoli per offrire esperienza e capacità tecniche ai motociclisti partenopei. É la VEGA MOTO PROJECT che da oggi è al Corso Amedeo di Savoia 210. Tanti amici, clienti e appassionati motociclisti napoletani hanno affollato nella festa inaugurale di sabato 6 aprile il nuovo service di Capodimonte per augurare a Romano, la moglie Antonella e Michele un grandioso in bocca al lupo per la nuova avventura. Tutto nasce nel 1984 quando Romano Vega, fondatore di questa nuova struttura tecnica specializzata, inizia il suo cammino presso l’officina di Gianni Langella.

Prosegue con la Twins e Miacci Moto Group poi, fino al raggiungimento di non progetto personale che si realizza nel 2014. La passione innata di Romano si fonde con il lavoro ed oggi finalmente il percorso lavorativo si consolida con la collaborazione dei più grandi distributori di componenti racing e ufficiali. Ma per realizzare un luogo degno della clientela che lo segue, nel 2019 Vega Moto Project si sposta nella nuova sede di Corso Amedeo di Savoia con ben 150 metri quadrati distribuiti ed organizzati in settori per marchi (Ducati, Ktm, Aprilia, MV Agusta).

L’esperienza unita a strumenti all’avanguardia fanno della nuova struttura un punto di riferimento per i motociclisti che vogliono avere la sicurezza di ottenere il meglio per le proprie moto. La struttura è preparata per effettuare semplici tagliandi su appuntamento, anche in pit stop, fino alle più complete preparazioni da gara. In bocca al lupo da noi!