Benelli è pronta a scaldare i motori in occasione dell’attesissimo EICMA Riding Fest 2025, la seconda edizione dell’evento che avvicina più che mai gli appassionati delle due ruote alle moto viste ad EICMA a Milano. Quest’anno la manifestazione sarà su tre giorni, dal 25 al 27 aprile, presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Tre giorni dedicati alla passione per le due ruote, in cui l’iconico marchio pesarese sarà protagonista con novità in esposizione e test ride dedicati agli appassionati.

Nel paddock dell’EICMA Riding Fest, Benelli accoglierà tutti gli amanti del motociclismo con un’area espositiva dedicata, dove sarà possibile scoprire il mondo Benelli attraverso modelli di punta della propria gamma. Potrete vederle, ma soprattutto provarle: il vero cuore pulsante dell’evento saranno i test ride, un’opportunità unica per salire in sella e provare su strada moto come la bestseller TRK 702/X, oppure le icone di stile Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail.  

Siamo molto contenti di prendere parte a questa seconda edizione di EICMA Riding Fest”– ha dichiarato Roberto Vitali, Sales & Marketing Manager EU di Benelli – “Rappresenta un’occasione unica per riunire i Brand e gli appassionati di moto in un contesto unico, tutti pronti a condividere e a festeggiare insieme una stessa passione che ci unisce. Il Misano World Circuit, palcoscenico mondiale nel mondo delle corse, rende tutto ancora più speciale!”.

Infine, dopo averla vista in anteprima a EICMA 2024 a Milano, Benelli sarà lieta di portare al proprio stand una novità 2025 che presto vedremo nei concessionari. Per scoprirla, vi diamo appuntamento all’EICMA Riding Fest 2025: l’accesso è gratuito previa registrazione online, che potete effettuare cliccando questo link: https://ridingfest.ticketseicma.it/it/