La BMW R 1300 R si presenta più muscolosa e possente ma soprattutto con un carattere quasi indomabile

La versione R è da sempre la nostra boxer preferita ma sappiamo che avrà poca importanza per voi. (Qui la prova della R 1250 R). Quello che però va detto è che la BMW Motorrad R 1300 R mostra il massimo del potenziale del boxer, più delle sorelle GS ed RT (in attesa di provare la RS). Grande impatto estetico, muscolosa e con un impianto di scarico dalla innovativa cromatura, la BMW Motorrad R 1300 R si lascia guidare forte e decisa, grazie anche alle sospensioni elettroniche semi-attive, che rendono il K della molla più morbido o rigido a seconda del riding mode impostato. Grazie al concessionario MOTOSHOP2000 di Napoli e Capua guidiamo un modello Exclusive, che oltre al DSA è dotato di ACC, Cambio QS, Connettività ma non con il DTCShift, il sistema che dà la possibilità al pilota di variare il livello di controllo trazione durante la marcia. Questa opzione è ad appannaggio del modello Perfomance che equipaggia anche una forcella anteriore leggermente più alta al pari della sella, per dare maggior controllo sull’anteriore. Bella anche la 719 Option che insieme agli elementi fresati offre cerchi diamantati. Il tutto a partire da 17.100 euro con la moto disponibile per i vostri test in Campania contattando MOTOSHOP2000 a Napoli in via Brin e a Capua in via per Santa Maria Capua Vetere CE.

bmw r 1300 r motoshop2000

bmw r 1300 r motoshop2000

bmw r 1300 r motoshop2000

bmw r 1300 r motoshop2000

bmw r 1300 r motoshop2000

bmw motorrad r 1300 rt motoshop2000