Home NEWS Ancora posti per il TRINACRIA ENDURING dal 5 al 9 dicembre

Ancora posti per il TRINACRIA ENDURING dal 5 al 9 dicembre

88
0

Tutto pronto per il Trinacria Enduring dal 5 al 9 dicembre che doveva svolgersi nei giorni 31 ottobre 4 novembre. A tal proposito in allegato c’è il modulo di iscrizione, visto che le iscrizioni si sono riaperte e si accetteranno nuovi piloti fino al 30 novembre.
Il percorso è stato rinnovato rispetto alle passate edizioni, quelle che erano del Trinacria Fotorally (a seguire le clip tv), la partenza ed arrivo saranno sempre a Palermo per facilitare i collegamenti con i maggiori porti. I tesserati possono usufruire della convenzione sia con GNV, sia con Grimaldi Lines per ottenere uno sconto del 20% sulle tariffe.

Le tappe sono le seguenti:
5\12 Palermo – Pergusa
6\12 Pergusa – Pergusa
7\12 Pergusa – Agrigento
8\12 Agrigento – San Vito Lo Capo
9\12 San Vito Lo Capo – Palermo

Il Trinacria Enduring vedrà l’esordio della Formula Gara di Regolarità con trasferimenti e prove speciali a tempo imposto, quindi non una gara di velocità, ma di orientamento alla ricerca dei waypoints. Una caccia al tesoro che vi entusiasmerà!
Si ricorda che la partecipazione alla gara è facoltativa, si potrà scegliere la Formula Touring senza prove speciali e tabelle orarie da rispettare, resterà l’unico controllo orario alle 20:30 a cena!

Il 2019 vedrà nascere molteplici attività dedicate agli appassionati dell’Off-Road a 2 e a 4 ruote.
Vi aspettiamo in Eicma presso lo stand Anlas al pad. 15 E08 per mostrarvi la nuova gamma di pneumatici da enduro e rally e presentarvi tutte le attività che vedranno protagonisti i nostri associati. In Eicma sarà possibile sottoscrivere la tessera di Socio al costo di €.25,00 che avrà scadenza al 31\12\2019, con la quale potrete partecipare a tutte le iniziative proposte.
Ai primi 100 soci sarà regalata una polo ricamata con i nostri loghi, saremo un Team di appassionati con lo scopo di divertirci!!!

RICHIESTA ISCRIZIONE

ISCRIZIONE TRINACRIA