images

Grande successo per la quinta edizione di Motodays che si è svolto ancora una volta alla Fiera di Roma. Battuto il record di presenze con oltre 141.000 ingressi, 15.000 in più rispetto al 2011. Come sempre tante le case motociclistiche presenti e le aziende di settore posizionati negli stand dove le belle ragazze non sono certo mancate.

1motodays-gilr

 

Anche il meteo ha fatto la sua parte contribuendo al successo di Motodays grazie alla pausa del maltempo che ha spinto di certo più utenti verso la Fiera di Roma. Così si son potute ammirare tutte le novità del mercato 2013, che le case motociclistiche avevano già presentato ad Eicma lo scorso novembre e per chi non era stato a Milano il Motodays è stata un’occasione ghiotta per scoprire dal vivo le nuove moto. Non è mancato un vasto spazio dedicato alla customizzazione e alla mostra scambio di ricambi e veicoli d’epoca grazie alla presenza di Yesterbike.

25437_max_biaggi_taglia_il_nastro_di_motodays_2013

4 giorni vissuti all’insegna della passione per la moto come aveva anche sottolineato il testimonial dell’evento Max Biaggi che il giovedì di apertura aveva tagliato il nastro di partenza di Motodays 2013.  Una kermesse cresciuta in modo esponenziale in soli 5 anni, diventando autorevole e ricevendo la fiducia di tutti: case e utenti.

 

Tra i protagonisti del Motodays va sottolineata la presenza dello stand del ROBY TOUR che ormai è diventato l’appuntamento di fine estate più importante per i motociclisti del centro-sud Italia, riunitisi in quasi 3.000 lo scorso settembre. Roby si è detto fiducioso per il 2013 puntando all’obbiettivo del superamento delle 3.000 presenze per la sua undicesima edizione.

roby

L’appuntamento è rimandato a marzo 2014 con la sesta edizione di Motodays e tutto è già in cantiere per battere il record di quest’anno sfidando i 200.000 come si son ripromessi gli organizzatori. Settimana prossima in tv a STAR BIKERS il servizio dedicato al Motodays realizzato da Francesco Furlan con le immagini di Giuseppe Miele.