Grande affluenza di motociclisti napoletani al demo ride Brixton Motorcycles organizzato al Vomero da Voglia di Moto. Lo store che rappresenta a Napoli Brixton Motorcycles e che si trova in via Gerolamo Santa Croce 19, è stato raggiunto dagli utenti che nelle settimane precedenti hanno prenotato il test sulla gamma 2022.

Tra le moto in prova la Crossfire 500 XC ma soprattutto la nuova nata Cromwell 1200 che ha suscitato l’attenzione maggiore. Un nuovo bicilindrico parallelo da 82 cavalli in chiave classic con una dotazione tecnica di tutto rispetto. Forcella Kayaba, freni Nissin, ABS Bosch, alimentazione Magneti Marelli, pneumatici di primo equipaggiamento Pirelli e in più due riding mode e cruise control. Al prezzo lancio di 9.990 euro la Cromwell 1200 si propone come ottima alternativa per l’utilizzo ludico e non solo della moto.

La tappa di Napoli rientra nel calendario di eventi pianificati per i motociclisti italiani, come ci ha spiegato Rudi Ebner (Marketing Manager Brixton Motorycles) che continuerà per tutta la settimana con altre date. Soddisfatto anche Marco D’Apice di Voglia di Moto che si è detto entusiasta della riposta al demo ride da parte dei bikers partenopei. Prossimamente pubblicheremo la clip tv con il servizio dedicato all’evento, ma non mancherà il test tv di Lello Vaccaro dedicato alla Brixton Cromwell 1200. Restate in contatto!