Grande successo per l’edizione 2017 della Wild Normans Fest, la due giorni di eventi svolta nella splendida struttura di El Primero immersa nel comprensorio dell’Ecoparco del Mediterraneo a Castel Volturno (CE). Circa 3.000 persone si sono alternate soprattutto il sabato per vivere a pieno la festa dei Wild Normans, che hanno curato la loro manifestazione nei minimi dettagli. Innanzitutto l’area camping presa d’assalto in maniera ordinata dai tanti bikers accorsi da ogni regione d’Italia. A disposizione solarium, piscine e le attività sportive in acqua, che hanno intrattenuto gran parte dei visitatori, in attesa del party del sabato sera. Molte anche le aziende che hanno supportato la Wild Normans Fest attraverso gli spazi espositivi, tra i quali abbiamo trovato ogni genere di attività legata al mondo biker. Spazio anche per il Bike Show con diverse realizzazioni di diverso genere, che si sono sfidate nel contest sponsorizzato e premiato dalla KillerKustom.it.

wild normans fest 17“E’ sempre un piacere partecipare alla festa dei Wild Normans” – commenta Luigi Esposito di KillerKustom.it  “Credo sia il punto di riferimento di tutti gli eventi che si svolgono in Campania. C’è sempre molta cura per i dettagli e poi si respira davvero l’atmosfera giusta per questo settore. Per il contest abbiamo premiato una moto interamente realizzata a mano da Walter, è una Kawasaki 400 degli anni 70 restaurata e trasformata in garage nel tempo libero. Alla fine è diventata una chopper dalla profonda personalità, ma tutte le moto presenti al Bike Show avevano caratteristiche degne di note, complimenti a tutti i customizer!”

wild normans fest 17“Per noi il successo di questo evento è una soddisfazione che ripaga tutto il lavoro di 1 anno” – ha confidato ai nostri microfoni Nicola Prezioso a testimonianza di tutti i Wild Normans – “Un evento che vuole omaggiare il nostro gruppo per le attività che svolgiamo, ma soprattutto che vuole rendere onore a tutti i motociclisti che sono arrivati qui a Castel Volturno da ogni parte. Gli stessi che ci ospitano ogni volta con grande affetto nei loro appuntamenti. Per una manifestazione del genere c’è tanto da fare, se vuoi che riesca bene ogni anno di più ci devi mettere impegno. Per questo ringrazio tutto lo staff e le aziende che hanno collaborato alla riuscita di questa edizione 2017.

wild normans fest 17

E poi la festa, con tanti numeri  in programma, come lo spettacolo di magia, il sexy bike wash e la lap dance, fino al concerto dei Bull Run e di Dalya, che ha letteralmente acceso la serata della Wild Normans Fest. Infine il dj set di Roby Maravolo con cui si è concluso il programma musicale della Wild Norman Fest. L’appuntamento con questa manifestazione è fissato per il 2018, ma sono tanti altri gli incontri e le uscite in moto che questo gruppo pianifica durante l’anno. Il programma e le curiosità sono consultabili sulla pagina Facebook Wild Normans MC Caserta.

locandina Wild Fest 2017