Circa un migliaio le persone accorse tutta la giornata di sabato 7 ottobre alla prima edizione de La Notte di Partenope, l’evento organizzato dal Moto Club Polizia di Stato sezione Napoli. Epicentro Agnano presso il piazzale di YouBiker Dainese che ha accolto circa 300 moto, che da lì avrebbero poi intrapreso il giro prima intorno ai laghi della zona flegrea e poi di sera tardi lungo le vie del centro del capoluogo campano.

rally ATLa manifestazione è stata poi supportata dalle aziende Honda Palace Napoli che ha presentato in anteprima la nuova Africa Twin Rally, una versione a tiratura limitata fortemente voluta e realizzata da Honda Italia. In più il dealer guidato dalla famiglia Giordano ha offerto alcune moto in prova della gamma Honda. A completare lo spazio espositivo Monfrecola Yamaha Napoli e Dotoli M2 con il suo gruppo che rappresenta i marchi MV Agusta, Moto Guzzi, Norton, Askoll, Aixam e Ligier.

mcps 2Una bella giornata di passione per la moto vissuta insieme allo staff e ai soci del Moto Club Polizia di Stato, che si è conclusa la sera con la musica dal vivo e con il giro in moto in città come descritto in precedenza. Appuntamento alla prossima edizione.