STAR BIKERS è lieta di comunicare la partnership appena nata con CGMITALIA relativa alla fornitura in esclusiva di caschi alla nostra redazione da utilizzare per le prove e i test dinamici nel 2024. Si tratta di una importante joint venture tutta campana, visto che CGMITALIA nasce proprio in Campania dall’idea di un appassionato imprenditore della provincia di Caserta. Negli anni, l’azienda è cresciuta, imponendosi come uno dei brand più dinamici ed interessanti del mercato: nella collezione CGM, apprezzata dai motociclisti come dagli scooteristi e che oggi copre tutti i segmenti di mercato, spiccano i modelli top di gamma realizzati in carbon e fibra di vetro, arricchiti quest’anno dalle versioni con nuove linee e colorazioni.


Al gruppo CGMITALIA appartengono anche il marchio SKA-P che propone modelli di caschi entry level dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, e T.J.MARVIN, il cui catalogo comprende una vasta offerta di accessori per motociclisti.


La partnership tra STAR BIKERS e CGMITALIA debutta con il test dedicato alla Suzuki GSX S1000GX (qui articolo e video) durante il quale è stato utilizzato il modulare CGM 569 C-MAX, mentre sono già in calendario prossime uscite con test in programma dedicati alla Yamaha MT09, QJ Motor SRT 650, Triumph Tiger 900, Ducati Desert X Rally e altro ancora.