Nel weekend si è svolto il quinto round dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaf sul circuito tedesco del Lausitzring. Il pilota irpino Vittorio Iannuzzo in sella alla nuovissima Suzuki GSX-R 1000 del HPC-Power Suzuki Racing Team ha avuto un fine settimana difficile.

Iannuzzo si è qualificato 20^ sulla griglia per gara 1, che si è svolta di sabato. Nonostante il suo sforzo ha mancato la zona punti per 3 decimi al termine di gara 1. In gara 2 Vittorio ha concluso in 17° posizione.

Al termine del quinto round dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft Vittorio Iannuzzo occupa la 16^ posizione nella classifica pilota.

Vittorio Iannuzzo – “E ‘stato un fine settimana molto difficile, ma con alcuni aspetti positivi. Per tutto il weekend abbiamo sofferto nel trovare un buon bilanciamento della moto provando alcune cose diverse. Dopo la gara del sabato abbiamo deciso di stravolgere la moto per la gara di domenica e abbiamo fatto dei progressi. Sono deluso del risultato perchè venivamo dalla gara di Assen dove ero partito in seconda fila e sia io che il team eravamo arrivati con buoni propositi. Penso che stiamo andando nella giusta direzione. Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi del team che hanno lavorato duramente tutto il weekend”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here