Il Wunderlich Anfahrt 2023, il grande evento che si tiene annualmente presso la sede del brand, a Grafschaft-Ringen in Germania, anche questa volta ha saputo attrarre centinaia di appassionati ripetendo il grande successo di tutte le passate edizioni. Un ritrovo informale che – come ogni anno – è stato aperto a tutti coloro che amano i motori e che hanno il desiderio di condividere la propria passione e di ammirare tutte le più interessanti personalizzazioni che Wunderlich propone, a partire dalle new entry Ducati DesertX e MULTISTRADA V4 e V4 RALLY, queste ultime (le due Multistrada) presentate in anteprima assoluta proprio il giorno precedente.

A rendere eccitante e spettacolare l’incontro, oltre alle tante moto esposte (by Wunderlich, ma anche degli stessi partecipanti) c’è stata la squadra acrobatica di motociclisti della polizia di Amburgo che ha intrattenuto il pubblico con numeri spettacolari in sella alle BMW classiche degli anni 50.

Ma le sorprese non sono finite qui perché tutti coloro che lo desideravano hanno potuto provare e testare diverse BMW, Harley-Davidson e Ducati che MCA (uno dei partner Wunderlich per l’evento) ha messo a disposizione.

Naturalmente, non potevano mancare diversi punti gastronomici dove poter saziare la propria sete e la propria fame (tutto in stile perfettamente tedesco), mentre il negozio e il centro sospensioni Wunderlich sono stati a disposizione degli utenti che desideravano conoscere meglio tutti i vari prodotti e accessori.

Per maggiori informazioni sul Wunderlich Anfahrt 2023:

https://www.wunderlich.de/it/action/anfahrt-2023/

A seguire il servizio televisivo realizzato da Lello Vaccaro per Gpone.com